I Circoli di Insieme per l’Italia vogliono essere lo strumento di partecipazione diretta, di coinvolgimento personale, di impegno collaborativo aperto alle migliori espressioni della società civile, che il nostro Movimento intende sviluppare sull’intero territorio nazionale.
Nuclei in grado di catalizzare forze, idee, proposte, uomini e donne convinti che il centro-destra italiano può e deve essere il motore trainante delle scelte politiche del nostro Paese, che gli errori e le contraddizioni che lo hanno segnato in passato non possono avere più spazio in un rinnovato dibattito aggregativo.
Iscriversi significa Partecipare, per essere parte integrante e attiva del nostro dibattito.
Scarica direttamente il Modulo di Iscrizione ed invialo al nostro indirizzo segreteria@italiainsieme.org o al numero di fax 06 8078174.
I Circoli, costituiti da un minimo di 10 persone, vengono coordinati da un Referente (la cui identità va indicata nell’apposito spazio del Modulo) a cui è riservato un coinvolgimento diretto nelle scelte decisionali ed operative del Movimento.
Le iscrizioni singole vengono, altresì, convogliate nel più ampio spettro delle articolazioni del Movimento ed indirizzate in ambito territoriale al coordinamento di un Referente indicato.
L’adesione al Movimento è subordinata all’accettazione della richiesta da parte del Consiglio Direttivo ed implica la devoluzione della Quota Associativa in base alla categoria di adesione prescelta.